Dermopigmentazione Paramedicale

I nostri corsi di dermopigmentazione paramedicale permettono di eseguire trattamenti di micropigmentazione su ricostruzione totale o parziale di areola mammaria e capezzolo, camouflage di cicatrici e vitiligine e altre discromie cutanee. Inoltre, la sezione paramedicale prevede anche la correzione di precedenti lavori di trucco semipermanente. Il nostro corso Clinical Intense è il più completo e sono previsti protocolli specifici per esperti e per principianti.

Corso Clinical Intense esperti

Corso Clinical Intense per esperti


Il corso intensivo di dermopigmentazione paramedicale è rivolto agli operatori della micropigmentazione. Questo tipo di formazione permette di apprendere le tecniche più efficaci e innovative per la ricostruzione di areola e capezzolo, il camouflage e gli interventi sulle cicatrici. Durante il corso, inoltre, si acquisiscono le tecniche di correzione e rimozione.
Un corso completo e professionale, quindi, per avvicinarsi a questo percorso professionale che coinvolge aspetti emotivi ed estetici. Clinical Intense permette di inserirsi nel campo della dermopigmentazione paramedicale: settore in fortissima crescita e con straordinarie opportunità lavorative.

Corso Clinical Intense principianti

Corso Clinical Intense per principianti


Clinical Intense per principianti è un corso intensivo studiato per partecipanti senza alcuna esperienza nella micropigmentazione, che desiderano diventare dei professionisti nella dermopigmentazione paramedicale. Questo corso prevede una parte teorica dedicata agli aspetti normativi, tecnici e psicologici; e una pratica svolta su materiale sintetico, mammelle in silicone e modelle, nel caso in cui l’allievo ne disponga.

Corso Clinical Areola e Capezzolo

Corso Clinical areola e capezzolo


Questo master è riservato ai micropigmentisti esperti che desiderano specializzarsi in questo specifico settore della dermopigmentazione paramedicale. Vengono approfondite le tecniche per la corretta ricostruzione dell’areola mammaria e del capezzolo, anche in situazioni molto complesse, usando le nuove tecnologie a disposizione. Il corso si divide in una parte teorica e una pratica su tappetini, seno in silicone e modella portata dall’allievo.


www.corsi-truccosemipermanente.it